Ridurre la resistenza antimicrobica
e mantenere le prestazioni

Alte prestazioni con ridotto utilizzo di antibiotici?

La riduzione degli antibiotici è guidata dai consumatori, dalle autorità di regolamentazione e, alla fine, dal senso degli affari. I produttori di animali non dovrebbero temerlo: le prestazioni possono essere mantenute con un approccio olistico e responsabile.

Soluzioni olistiche per la riduzione degli antimicrobici
_________

Negli anni ’50, i produttori di carne iniziarono a utilizzare antibiotici su larga scala perché pensavano che gli antibiotici significassero una rapida crescita senza effetti collaterali. La resistenza agli antibiotici doveva ancora diventare un problema.

Adesso è un problema. Abbiamo ancora bisogno di antibiotici, ma vogliamo che rimangano efficaci. Questo può essere fatto assicurandoci di averne meno bisogno e usandone meno. Ora, con soluzioni olistiche innovative, la salute e le prestazioni degli animali non sono più un problema difficile o costoso.

Scopri come possiamo aiutarti

Poultry

MORE INFORMATION

Swine

MORE INFORMATION

Ruminants

MORE INFORMATION

Un approccio integrato per una produzione efficace

Profitti con antibiotici ridotti?

La tendenza alla riduzione degli antibiotici, guidata da numerose forze sociali, normative e commerciali, dovrebbe crescere in tutto il mondo nei prossimi anni. In che modo, quindi, i produttori di animali possono mantenere i loro animali sani? Come puoi mantenere alte le prestazioni degli animali ed i tuoi costi bassi?

?

Profitti con antibiotici ridotti.

Possiamo rispondere a queste domande con la nostra vasta esperienza, strutture di ricerca internazionali, impianti di produzione propri e supporto e servizi locali altamente qualificati. I nostri programmi personalizzati rappresentano una combinazione di servizi, prodotti, competenze e consulenza che forniscono soluzioni olistiche per la tua attività.

Comprendi la resistenza agli antibiotici

[vc_column_text:c0db071147ff3c52]

Antibiotici …

… sono un tipo di antimicrobici. Il termine antimicrobico si riferisce all’intera gamma di farmaci progettati per uccidere i microbi, inclusi batteri, funghi, virus e parassiti. Gli antibiotici sono quei farmaci appositamente progettati per uccidere o inibire la crescita di batteri, come streptococco o clostridium, per esempio. [/ Vc_column_text] [/ vc_column_inner] [/ vc_row_inner]

[vc_column_text:7fa852907c074296]

Resistenza agli antibiotici…

… significa che i batteri possono sopravvivere agli antibiotici progettati per ucciderli. Invece, i batteri continuano a crescere e moltiplicarsi.
La resistenza agli antibiotici non è nuova. Tuttavia, l’entità della resistenza agli antibiotici è una tendenza molto nuova e molto preoccupante. [/ Vc_column_text] [/ vc_column_inner] [/ vc_row_inner]

[vc_column_text:a30ce1bd4c64cfa0]

La resistenza agli antibiotici si verifica …

… quando il tuo corpo si è abituato troppo agli antibiotici. Quando si contrae un’infezione e si prende un antibiotico, alcuni dei batteri buoni vengono uccisi e altri meno buoni no. I batteri resistenti sopravvivono, crescono e si diffondono. Possono persino diffondere la loro resistenza ai farmaci ad altri batteri. L’abuso e l’abuso di antibiotici è uno dei principali fattori di resistenza. [/ Vc_column_text] [/ vc_column_inner] [/ vc_row_inner]

[vc_column_text:7a70121f9f4b0516]

Per mitigare l’ABR …

… nell’industria del bestiame si possono impiegare fitomolecole, probiotici, prebiotici, immunoglobuline, enzimi, peptidi e altre soluzioni. Questi modulano la flora intestinale, rafforzano il sistema immunitario e generalmente agiscono come deterrenti per le infezioni. [/ Vc_column_text] [/ vc_column_inner] [/ vc_row_inner]

Perché scegliere le nostre soluzioni?

La produzione animale odierna è fortemente influenzata da una serie di fattori esterni. I consumatori richiedono sempre più carne priva di antibiotici e le normative esercitano un’ulteriore pressione sui produttori di carne. Con il mondo che chiede più fonti proteiche e anche attivamente alla ricerca di sostituti della carne, l’industria non può permettersi di andare avanti come al solito.

Esistono modi per mantenere basso l’uso di antibiotici mantenendo o aumentando le prestazioni e il profitto. Ti supportiamo lungo il percorso con action pack personalizzati.

Niente lanugine, niente idee generiche: soluzioni personalizzate e supportate dalla scienza per te.

Scoprilo

EW Nutrition crea un programma di riduzione degli antibiotici mirato e personalizzato in base alle tue esigenze e condizioni specifiche.

Lo sapevi?
__________

Studies have shown that bacteria from urinary tract infections in humans are highly similar to bacteria from retail chicken samples, indicating animal-to-human transmission through food.

Proximity to high-density swine production or large-scale pig manure use is a risk factor for developing antibiotic-resistant infections.

There are roughly as many human cells as bacterial cells in our bodies.

Meat from conventionally raised poultry was twice as likely to contain multidrug-resistant Salmonella as poultry labeled antibiotic-free or organic.

Ulteriori informazioni sulla riduzione degli antibiotici

How can we improve meat quality through feeding and modulating the gut microflora? -- Read here